Matrimonio a tema: Biancaneve

Specchio Specchio delle mie brame chi è la coppia più bella del reame?
Se siete incantati dalla storia della dolce Biancaneve allora questa è l’inspiration board più giusta per voi. Un matrimonio in stile rustic chic immersi nella natura autunnale, ricco di texture organiche (corteccia, alberi e foglie) e di altri dettagli caratteristici che renderanno l’atmosfera molto familiare.

1. L’Ingresso a cavallo

… ” Il principe la porta con sé sul suo cavallo bianco per vivere per sempre felici e contenti ” …
biancaneve-ingresso-a-cavallo

 

2. La Sposa

Un candido abito bianco, immersi in un bosco autunnale e tanti richiami rosso sgargiante … ecco il punto di partenza per il vostro matrimonio ispirato alla fiaba di Biancaneve.

biancaneve-sposa

 

3. Lo Sposo

Potreste optare per tessuti più pesanti come il tweed, non solo vi terrà più caldo per una cerimonia all’aperto, ma si armonizzerà allo stile della cerimonia e aggiungerà tono alle vostre foto nunziali. Giocate con i colori e le possibili combinazioni da far indossare ai testimoni e gli amici dello sposo.

biancaneve-look-sposo

 

4. La Torta

Fragoline di bosco, panna e pan di spagna …. un dolce semplice ma con un effetto sorprendente. Potreste dare quel tocco in più presentando la torna nunziale su un vassoio un pò alternativo … che ne dite di un tronco d’albero tagliato?

biancaneve-torta

 

5. La Tavola

Inserite dettagli come ramoscelli e muschi verdi per i vostri centrotavola e per decorare le sedie, darà alla tavola un aspetto rustico ma elegante. Non dimenticatevi di aggiungere un tocco di rosso, magari per il segna posto.

biancaneve-allestimento-tavolo

 

6. I Dettagli

Se la vostra location è all’aperto ed in particolare in uno spazio molto vasto, inserire dei cartelloni segnaletici risulterà utilissimo per gli invitati e arricchirà di dettagli la scenografia.

biancaneve-decorazioni

 

7. Sweet Candy

Lasciate spazio alla tentazione!! Servite irresistibili mele caramellate o ricoperte di cioccolato. Deliziose e creative conquisteranno il cuore e gli occhi dei vostri invitati.

biancaneve-mele-caramellate

 

8. Gli Inviti

Per gli inviti utilizzate materiali semplici e che richiamino la natura e i suoi colori. Potreste optare per una scatola in juta con un elegante fiocco di raso rosso; renderà il tutto davvero originale un letto di muschio verde al suo interno.

biancaneve-inviti

 

9. Porta fedi

Un idea davvero unica per conservare le vostre fedi nunziali. Sostituite il tradizionale cuscino di seta con queste scatole in legno ( le puoi trovare qui ), un tocco di rustico che potrete conservare come ricordo della giornata.

biancaneve-portafedi

 

10. Gli Specchi

Immancabile oggetto è lo specchio. Specchio per decorare, specchio per impreziosire, ma anche specchio do utilizzare come menù o tableau mariage per agevolare i vostri invitati a trovare il posto assegnatogli.

biancaneve-specchi

CREDITS:
A cavallo: KisMis Ink Photography via Every Last Details | Sposa: Anna Clarke Photography via Rock my Wedding | Sposo: Project Wedding | Torta: Cyn Kain Photography via Cedar wood Wedding | Tavola: Claire Marika Photography via Hitched | Dettagli: Elizabeth Anne Design via Cedar Wood Wedding | Mele Caramellate: A Bachelor & His Grill and One Sweet Mess | Inviti: SB Child Photography via Jupiter and Juno| Portafedi: Amazon | Specchi : Matthew Nigel Photography via Wedding Click

[Locker] The locker [id=2763] doesn't exist or the default lockers were deleted.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.