Specchio Specchio delle mie brame chi è la coppia più bella del reame?
Se siete incantati dalla storia della dolce Biancaneve allora questa è l’inspiration board più giusta per voi. Un matrimonio in stile rustic chic immersi nella natura autunnale, ricco di texture organiche (corteccia, alberi e foglie) e di altri dettagli caratteristici che renderanno l’atmosfera molto familiare.
1. L’Ingresso a cavallo
… ” Il principe la porta con sé sul suo cavallo bianco per vivere per sempre felici e contenti ” …
2. La Sposa
Un candido abito bianco, immersi in un bosco autunnale e tanti richiami rosso sgargiante … ecco il punto di partenza per il vostro matrimonio ispirato alla fiaba di Biancaneve.
3. Lo Sposo
Potreste optare per tessuti più pesanti come il tweed, non solo vi terrà più caldo per una cerimonia all’aperto, ma si armonizzerà allo stile della cerimonia e aggiungerà tono alle vostre foto nunziali. Giocate con i colori e le possibili combinazioni da far indossare ai testimoni e gli amici dello sposo.
4. La Torta
Fragoline di bosco, panna e pan di spagna …. un dolce semplice ma con un effetto sorprendente. Potreste dare quel tocco in più presentando la torna nunziale su un vassoio un pò alternativo … che ne dite di un tronco d’albero tagliato?
5. La Tavola
Inserite dettagli come ramoscelli e muschi verdi per i vostri centrotavola e per decorare le sedie, darà alla tavola un aspetto rustico ma elegante. Non dimenticatevi di aggiungere un tocco di rosso, magari per il segna posto.
6. I Dettagli
Se la vostra location è all’aperto ed in particolare in uno spazio molto vasto, inserire dei cartelloni segnaletici risulterà utilissimo per gli invitati e arricchirà di dettagli la scenografia.
7. Sweet Candy
Lasciate spazio alla tentazione!! Servite irresistibili mele caramellate o ricoperte di cioccolato. Deliziose e creative conquisteranno il cuore e gli occhi dei vostri invitati.
8. Gli Inviti
Per gli inviti utilizzate materiali semplici e che richiamino la natura e i suoi colori. Potreste optare per una scatola in juta con un elegante fiocco di raso rosso; renderà il tutto davvero originale un letto di muschio verde al suo interno.
9. Porta fedi
Un idea davvero unica per conservare le vostre fedi nunziali. Sostituite il tradizionale cuscino di seta con queste scatole in legno (
le puoi trovare qui ), un tocco di rustico che potrete conservare come ricordo della giornata.
10. Gli Specchi
Immancabile oggetto è lo specchio. Specchio per decorare, specchio per impreziosire, ma anche specchio do utilizzare come menù o tableau mariage per agevolare i vostri invitati a trovare il posto assegnatogli.
CREDITS:
A cavallo:
KisMis Ink Photography via
Every Last Details | Sposa:
Anna Clarke Photography via
Rock my Wedding | Sposo:
Project Wedding | Torta:
Cyn Kain Photography via
Cedar wood Wedding | Tavola:
Claire Marika Photography via
Hitched | Dettagli:
Elizabeth Anne Design via
Cedar Wood Wedding | Mele Caramellate:
A Bachelor & His Grill and
One Sweet Mess | Inviti:
SB Child Photography via
Jupiter and Juno| Portafedi: Amazon | Specchi :
Matthew Nigel Photography via
Wedding Click
[emaillocker id=”2763″]ciao [/emaillocker]