Per un Matrimonio a Natale davvero speciale ispiratevi alla fiaba di Frozen. Bianchi puri, azzurri cristallini, fiocchi di neve, sculture di ghiaccio e tanto tanto charm, questo stile nordic winter è una perfetta alternativa ai tradizionali colori natalizi.
1. Chiesa di Ghiaccio
Un atmosfera davvero unica e indimenticabile: una chiesa completamente innevata con decorazioni in ghiaccio …
2. Gadget
Un gesto che sarà sicuramente gradito è predisporre dei gadget per il freddo, guanti, coperte, cappelli e tutto ciò che vi venga in mente per dare confort ai vostri invitati.
3. Pista di Pattinaggio
E che ne pensate di una stupenda pista ghiacciata per il vostro primo ballo da marito e moglie? Sarà uno scenario davvero suggestivo per le vostre foto.
4. I Dolci
Utilizzate tutta la fantasia per decorare il vostro tavolo dei dolci! Mini-cupcake, biscotti, torte e arricchite con decori, spolverate di zucchero a velo e praline perlate.
5. L’Abito
Lo adoro… assolutamente anti-convenzionale per via del suo colore celeste … ma quest’abito è ideale per diventare una perfetta Regina del Ghiaccio. Piccolo accorgimento: in chiesa, e dato che il vostro matrimonio si svolgerà in dicembre, indossate una pelliccia o un soprabito piuttosto pesante.

6. Pietre Preziose
Assolutamente SI a diamanti, cristalli e pietre preziose… donano luminosità e impreziosiscono il tutto! Magari scegliete un’ acquamarina o un topazio azzurro che si abbinano perfettamente all’ abito.
7. Decorazioni
Allestite la vostra location del ricevimento di richiami all’inverno e al natale e non dimenticate la vostra color inspiration: bianco, azzurro e un tocco di bluette… sbizzarritevi!8. Gli Inviti
Dagli inviti al segnaposto, dal menù al tableau de mariage … tutto e dico tutto deve essere armonico e coordinato. Scegliete una grafica ispirata all’inverno con fiocchi di neve e stelle di natale di ghiaccio.