FAQ

I nostri prodotti sono tutti in formato digitale. Nessun articolo fisico verrà spedito. Il video dell’invito verrà inviato via e-mail in formato MP4, compatibile con tutti gli smartphone e la maggior parte delle piattaforme di social media.

I tempi di consegna per un prodotto dalle nostre collection è di 3 GIORNI LAVORATIVI (dal lunedì al venerdì). Se desideri ricevere il tuo ordine in minor tempo scegli l’opzione “Consegna veloce 24 H” dal menù a tendina nella pagina del prodotto da te scelto.

Per i prodotti personalizzati i tempi di consegna sono 7/10 GIORNI LAVORATIVI.

Se desideri aggiungere una slide extra al video che hai scelto clicca su questo link SLIDE EXTRA CON TESTO

I video inviti che troverai nel nostro shop non possono essere modificati nei colori, ma se desideri ricevere un video invito del tutto personalizzato puoi cliccare sul link REALIZZA IL TUO VIDEO INVITO PERSONALIZZATO.

Sono incluse solo 2 revisioni gratuite per ogni prodotto acquistato .Se desideri effettuare delle revisioni extra al prodotto da te acquistato clicca su questo link REVISIONE EXTRA.

Se desideri inserire altre fotografie all’interno del video invito clicca su questo link SLIDE EXTRA CON FOTO

Non possiamo apportare modifiche a un file audio esistente o sincronizzare animazioni con un nuovo file audio.

Esatto. Il tuo invito apparirà proprio come l’anteprima sopra ma con le tue informazioni inserite. Se hai bisogno di modifiche al design, ti preghiamo di contattarci prima di effettuare l’ordine.

Questo invito video non può essere inviato come MMS (servizio di messaggi multimediali) poiché diversi gestori di telefoni cellulari hanno capacità di dati diverse, per lo più vanno da 0,3 MB a 1,2 MB, ciò ridurrà la qualità del video rendendolo sfocato e illeggibile per il destinatario fine.

I nostri inviti video possono essere personalizzati nella maggior parte delle lingue, sebbene l’alfabeto ebraico, cinese, giapponese e russo non sono supportati.

I rimborsi non possono essere forniti dopo la consegna di un file digitale a causa della natura del prodotto. Stai pagando per un servizio di personalizzazione e il tempo impiegato per personalizzare il tuo articolo.

E’ possibile disdire un ordine, inviandoci una mail entro 3 ORE dall’acquisto, in questo modo riceverete il totale rimborso del prodotto. Allo scadere delle 3 ore non sarà più possibile disdire l’ordine e avere il rimborso.