Le 10 mete ideali per un viaggio a febbraio

Febbraio è un mese fantastico per partire alla ricerca del sole, di relax e divertimento. Per la tua luna di miele potrai scegliere uno o più tra queste destinazioni uniche ed esclusive, a seconda di quello che stai cercando: mare e relax, montagna e avventura, cultura e scoperta.

ASIA

1. Filippine

Un vero e proprio paradiso naturalistico, ricco di meraviglie e suggestioni. Qui potrai goderti pace e relax in abbondanza e in più dedicarti ad attività escursionistiche sui famosissimi vulcani, immersioni subacquee tra le più affascinanti e lunghe passeggiate mozzafiato.

Filippine – Palawan

2. Sri Lanka

Parti anche alla scoperta del sud dello Sri Lanka, fatto di risiere e palmeti, ti sedurrà sicuramente. I paesaggi sono di una bellezza stupefacente e la regione dei pescatori lascia tutti quelli che la visitano incantati. Se sei un tipo sportivo, esplorerai le magnifiche scogliere coralline durante un’immersione, oppure proverai a fare surf. Potrai anche osservare le balene giocare, guardare le scimmie saltare fra gli alberi e addirittura vedere dei leopardi!

Sri Lanka – Udawalawe National Park

3. Nepal

È una regione a dir poco perfetta per gli amanti della natura e per trascorrere insieme al partner una vera e propria vacanza selvaggia. Parti dunque verso le cime più alte del mondo, alla scoperta dei templi buddisti e indù. Nell’Estremo Occidente del Paese incontrerai leopardi, scimmie, orsi e uccelli durante un’escursione davvero autentica.

Nepal – Pokhara Lake

AMERICA

4. Bahamas

Uno dei viaggi più desiderati proprio per la bellezza e naturalezza che questi luoghi ancora oggi conservano. A nord del Mar dei Caraibi tra le acque cristalline, potrai esplorare molteplici varietà di ambienti, spiagge immacolate di sabbia bianca, acque turchesi ricche di coralli e pesci tropicali. Da qui potrai spostarti facilmente e raggiungere la Florida, dove potrai abbandonarti ad una vivace vita nel mondo cosmopolita tra locali, musei e gallerie.

Bahamas – Grand Bahama Island

5. Nicaragua

Terra di mare, laghi e vulcani, é il paese perfetto per il vostro viaggio di nozze. Vivrete il pieno contatto con la natura e con la popolazione locale, passeggerete in antiche cittadine coloniali e farete il bagno nelle acque turchesi dei Caraibi. Il tutto senza rinunciare al massimo confort ed alla privacy.

Nicaragua – San Juan Del Sur

6. Costa Rica

Sempre più numerose sono le coppie che scelgono la Costa Rica come destinazione per la propria Luna di Miele. Una location davvero unica e indimenticabile, un paradiso tropicale, selvaggio e tutto da esplorare. Potrai avventurarti nella foresta tropicale, goderti spiagge incontaminate e paesaggi naturali.

Costa Rica – Volcán Arenal

7. Cuba

Un’isola da sogno, intrisa di numerosi avvenimenti storici. E’ una meta molto ambita e ricercata, le sue strade sono piene di vitalità, le sue coste sabbiose e cristalline fanno da richiamo a tutti i vacanzieri in cerca di relax. Lasciateti travolgere dall’energia dell’isola più affascinante al mondo.

Cuba – Havana

AFRICA

8. Zanzibar

Una vacanza a Zanzibar ti affascinerà non solo per la bellezza del paesaggio, ma anche per le atmosfere africane che si respirano sull’isola con le sue storie e i suoi miti tutti da scoprire. Le sue spiagge, bagnate dall’Oceano Indiano, presentano delle lingue di sabbia bianchissime, dei fondali marini ricchi di flora e pesci molto colorati.

Zanzibar – Uzi

9. Kenya

Un viaggio magnifico tra popoli, cultura e natura. Oltre ai rinomati safari, dove poter ammirare gli animali nel loro habitat naturale, potrai scoprire luoghi incontaminati ricchi di storia. Sulla costa inoltre potrai ammirare splendide spiagge e gustare piatti tipici della tradizionale cucina africana.

Kenya – Samburu National Reserve

10. Capo Verde

Queste 10 isole galleggianti sono un vero e proprio paradiso per gli amanti della natura e dei paesaggi. E’ un isola che incarna 3 differenti culture, portoghese,africana e brasiliana, e potrai apprezzare il meglio delle tre sia nella cucina che nella musica, che è una componente fondamentale nell’esperienza capoverdiana.

Cape Verde sunset

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here